hosting per

Volontari

Il Programma di Volontariato della Fondazione Montblanc risalta le strategie e gli obiettivi che vogliamo riuscire, adattandosi alle necessità delle persone più anziane e delle famiglie, assicurando gran umanità da parte dei nostri volontari.

Nel nostro progetto c'è posto per ogni tipo di volontario, già sia ferma chi voglia collaborare per poco tempo, offrendo un servizio di un'ora, o ferma chi voglia compromettersi per due ore alla settimana. Nel progetto comunicano giovani adulti, professionisti, pensionati ed uguali che hanno in comune la capacità di compromettersi, riconoscere, rispettare e difendere in maniera attiva la dignità della persona e sostenere il suo sviluppo integrale.

Montblanc collabora con

Se siete qualcuno che non ha tempo, e invece si può contribuire finanziariamente al funzionamento del programma, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Cosa? Per entrambi il finanziamento essenziale della attività della Fondazione e il lancio di nuovi progetti.

Naturalmente, le vostre donazioni sono la riduzione fiscale in I.R.I. per gli individui e sulla C.T. per le persone giuridiche. Inoltre, sarai sempre informato sulle nostre stampa e pubblicazioni digitali.