Chi siamo

La Fondazione Montblanc è una fondazione culturale  privata per il benessere sociale. È stata fondata nel 1998 da un gruppo di professionisti catalani  accomunati dal desiderio di promuovere lo sviluppo umano con un'attenzione particolare verso la protezione dei bambini e dei giovani e per il sostegno alle donne.

Una parte del nostro lavoro copre tutta la Catalogna e il resto riguarda varie nazioni in Africa, America Latina e Asia che, per vari motivi, non sono ancora state in grado di raggiungere il livello minimo di sviluppo che la dignità dei loro popoli merita.

Il team è formato da un Consiglio, che funge da organo di governo della Fondazione, da una ristretta squadra di professionisti che gestiscono l'organizzazione, da squadre di volontari per la promozione di ciascun progetto, professionisti di diversi settori che dedicano la loro competenza a titolo di volontariato e da un numero sempre crescente di persone che vivono del loro lavoro e che, con contributi grandi  e piccoli, rendono possibili i progetti.